Beyond Mountains, More Mountains

Black and white
29 giugno 2015
Sulla strada
29 giugno 2015

Beyond Mountains, More Mountains

Il Film

Due ragazzi Carlotta e Paolo sono due coinquilini.

Vivono insieme da qualche mese, Paolo marchigiano, frequenta il terzo anno dell’università di veterinaria, è molto colto, gli piace tantissimo leggere, non è mai stato innamorato e non ha mai avuto una ragazza. Proviene da una famiglia di umili origini, per guadagnarsi da vivere e pagarsi la stanza dove alloggia, ricorre a piccoli lavoretti come: Dog Sitter, lavapiatti, idraulico, postino, chef a domicilio, stalliere.

Carlotta è una ragazza al terzo anno dell’università di moda, ama il gossip, il bello, il vintage, e le occasioni, per questo si aprirà un sito di moda tutto suo, vuole diventare una Blogger, disegna vestiti ed è di origine napoletana, apparentemente molto approfittatrice, sofisticata, maleducata e cattiva, ma sotto sotto di gran cuore, crede nell’amore vero ma dopo tutte le delusioni della vita ricevute dai ragazzi non vuole più innamorarsi.

Il rapporto dei due inquilini è molto scontroso, si odiano, si fanno scherzi (gavettoni, si nascondono vestiti, sporcano il bagno, Paolo troverà tutte magliette tagliate che Carlotta ha usato per il suo sito “FISHANDCHEAPS”, Carlotta troverà tutte le sue riviste di moda mangiucchiate dai cani che Paolo tiene in casa), ma sotto sotto in realtà si ameranno tantissimo anche se lo si saprà andando avanti nella serie.

Il rapporto tra i due diventerà sempre più scontroso a causa di discordanze dovute alle diverse vite di Paolo e Carlotta.

Carlotta non ama gli amici di Paolo giudicati troppo Nerd, e malvestiti, mentre Paolo non ama le amiche di Carlotta perchè troppo appariscenti e sciocche.

Vi sarà una trasformazione dei due personaggi nel corso della serie.

Backstage